“Oggi esistono 3 tipologie di Escape Room in Europa e ne parlo in un mio articolo Gratuito”

Scopri quali sono le differenze tra le tante escape, grazie all’ articolo che ho preparato per te, in cui ti rivelo come saperle riconoscere anche da casa in pochi minuti…

 

 

Ciao caro,

Se vuoi divertirti a giocare nell’ escape room, senza dover rischiare di ritrovarti in una stanza che non fa per te, allora questa lettera sarà l’occasione più importante che possa capitarti per le mani…

Ecco perché:

michele

Mi chiamo Michele Salata e in 5 anni di esperienza nel Mondo delle Escape room, ho avuto la fortuna di conoscere migliaia di persone che hanno provato questo fantastico gioco.

C’è un problema molto importante che affligge tutti i giocatori di escape in questo periodo storico: C’è pochissima informazione e come saprai già bene, questo comporta il rischio di ritrovarsi in una stanza che non ci piace.

Ma andiamo per gradi, il 95% delle escape room ospitano da 2 a 6 giocatori, infatti mi sono reso conto di una cosa:

Serviva assolutamente un’innovazione per farti vivere un’esperienza davvero esclusiva!

Ti dirò di più, non solo un massimo di 6 persone è limitante, ma in realtà ti ha addirittura danneggiato… e adesso ti spiego il perchè:

Se vuoi festeggiare un compleanno, un team building aziendale o una laurea, piuttosto che un addio al celibato ecc… NON PUOI FISICAMENTE FARLO IN UN’ESCAPE COSI’.

Ma…

…Era davvero questo l’obiettivo che avevi in testa

quando hai pensato alla tua serata speciale?!

Quando esci in compagnia, lo fai per stare bene e condividere qualcosa di bello insieme alle persone che ami, se poi è qualcosa di esclusivo e stimolante, ancora meglio.

…il tuo obiettivo è divertirti! Vero?

Da sempre, ma soprattutto negli ultimi anni, ho concentrato i miei studi ed il mio lavoro nella ricerca di come creare missioni ad un livello superiore e oggi ho creato un articolo per chi come te, vuole sapere cosa sta per comprare.

Questo è un articolo dove vedremo insieme, quali sono nel dettaglio le tipologie di Escape che puoi trovare oggi in Europa e potrai leggerlo comodamente da casa tua!

Nel dettaglio:

  • Escape room “old style”
  • Escape room “di seconda generazione”
  • Escape Room “di terza generazione”

Sei pronto a sapere il segreto per riconoscere un’escape room anche da casa, senza prendere fregature?
ECCO QUI IL MIO ARTICOLO IN REGALO!

zebo1

Compila il Box qui
e ottieni l’articolo sulle Escape Room.

 

A presto!

Michele Salata

P.S.

Sei hai problemi nel ricevere il materiale, o vuoi contattarmi direttamente puoi scrivermi a:

info@time-alive.it