Sei in cerca di informazioni sulle escape room
e vuoi liberarti da ogni dubbio?

"Ecco come ottenere 3 importanti spunti investendo solo 5 minuti, grazie ad mio articolo Gratuito"

Scopri il Mondo delle escape room più esclusive, che ti farà divertire insieme ai tuoi amici, grazie all’articolo che ho preparato per te, in cui ti rivelo 3 spunti per saper scegliere i giochi più esclusivi...

In soli 5 minuti avrai queste informazioni

Ciao caro,

Se vuoi divertirti a giocare nelle escape room, senza dover rischiare di ritrovarti in una stanzina ad aprire solo lucchetti, allora questa lettera sarà l’occasione più importante che possa capitarti per le mani…

Ecco perché:

Mi chiamo Michele Salata e in 5 anni di esperienza nel Mondo delle Escape room, ho avuto la fortuna di conoscere migliaia di persone che hanno provato questo fantastico gioco.

C’è un problema molto importante che affligge tutti quelli che provano le escape room la prima volta: Non conoscono ancora bene il settore e non sanno di conseguenza scegliere le strutture più professionali, incappando quindi anche in delle fregature e come saprai già bene, questo comporta rovinarsi la serata e molto spesso aver speso male i propri soldi.

Ma andiamo per gradi, il 95% delle escape room ospitano da 2 a 6 giocatori, hanno dei giochi che spesso non sono accompagnati da una storia ed ancora più grave, non prevedono un premio per quando vinci!

Infatti mi sono reso conto di una cosa:

Andare in un escape room a caso onestamente NON E’ PER NIENTE UN BUONA IDEA,

Per divertirsi in compagnia…

Ti dirò di più, non solo giocare ad aprire lucchetti a caso, è completamente inutile per divertirsi in modo alternativo, ma in realtà ti ha addirittura danneggiato… ed adesso ti spiego il perché:

E’ molto probabile che ti divertirai poco, spenderai comunque soldi e i tuoi amici o il partner, ti chiederanno in base a cosa hai scelto di giocare proprio li.

Ma…

…Era davvero questo l’obiettivo che avevi in testa

quando hai prenotato la tua missione?!

Quando esci in compagnia, lo fai per stare bene e condividere qualcosa di bello insieme alle persone che ami, se poi è qualcosa di esclusivo e stimolante, ancora meglio.

…il tuo obiettivo è divertirti! Vero?

Da sempre, ma soprattutto negli ultimi anni, ho concentrato i miei studi ed il mio lavoro nella ricerca di come fare missioni ad un livello superiore, per dare finalmente ai miei clienti un divertimento davvero esclusivo!

Ho capito che servono missioni per gruppi anche più numerosi, storie appassionanti e un premio per i vincitori, infatti ho scritto un articolo che ti permetterà di saper riconoscere i vari tipi di escape room presenti in Europa, grazie al quale otterrai 3 importanti consigli, per divertirti in modo esclusivo e non prendere fregature.

Questo è un articolo dove vedremo insieme, quali sono nel dettaglio le tipologie di Escape che puoi trovare oggi in Europa e potrai leggerlo comodamente da casa tua!

Nel dettaglio:

  • Escape room “old style”
  • Escape room “di seconda generazione”
  • Escape Room “di terza generazione”

Sei pronto a conoscere questo nuovo Mondo per divertirti in compagnia?

ECCO QUI IL MIO ARTICOLO IN REGALO!

Per riceverlo gratuitamente vai sul sito:

http://www.time-alive.it/

A presto!

Michele Salata

P.S.

Sei hai problemi nel ricevere il materiale, o vuoi contattarmi direttamente puoi scrivermi a:

info@time-alive.it