Verona

Thriller
Italiano, Inglese
2-10
60 min

L' ILLUSIONISTA

Lucy una giovane ragazza in carriera è scomparsa…Sappiamo che e’ prigioniera qui in città, è stata rapita da un serial killer che ha lasciato come unico indizio una pergamena con degli strani enigmi da codificare!! Il caso viene assegnato a Taylor, un giovane genio dell’investigazione, che dichiara: questa sparizione porta la firma dell’Illusionista. Il serial killer ha già ucciso 7 donne di cui non si è mai trovata traccia. Il profilo disegnato dalla squadra di polizia parla di uno psicopatico che mette alla prova gli investigatori lasciando su ogni scena del crimine una serie di enigmi ed indovinelli. Non c’è tempo da perdere! Nessuno è mai riuscito a fermarlo, ma …Siete la squadra migliore che abbiamo… andate a salvarla!

Avventura
Italiano, Inglese
2-10
60 min

JOHN GREEN E IL TESORO DELLA GIUNGLA

John Green, un archeologo del British Museum specializzato nel recupero di tesori antichi, ha scoperto delle antiche iscrizioni su un tempio Maya, dove viene raffigurato un preziosissimo diamante rosa, mai trovato da nessuno e chiamato “l’Occhio del Ciclope”. Tutti gli indizi portano alla profonda giungla di Lacoon, che è una delle zone più misteriose e letali del pianeta. Siete il gruppo di ricerca del British Museum e vi arriva una lettera scritta da John in cui ci sono le coordinate del diamante… Attenti, a causa di una fuga di notizie dal centro di ricerca, anche quel maledetto predone di Salazar lo sta cercando e vuole smerciarlo nel mercato nero!! Trovatelo prima di lui!!! Il tempo scorre…

Thriller, investigativo
Italiano, Inglese
2-10
60 min

IL MISTERIOSO CASO DI TOM COSTIGAN - L'INFILTRATO

Siete la squadra investigativa della polizia di stato, incaricata di seguire il caso “Costello”. Il miglior agente infiltrato della squadra, Tom Costigan è stato freddato. Qualcuno ha rivelato la sua vera identità ai capi della gang. Tutti gli indizi portano in una direzione, incastrando gli unici a sapere chi fosse in realtà Tom Costigan: Voi! Ora siete stati rinchiusi nella centrale di polizia e dovete riuscire a dimostrare la vostra innocenza… Scovare la talpa che si nasconde tra gli agenti è la vostra missione. Avete 60 minuti per risolvere il caso o sarà la fine! Il tempo scorre… tic tac tic tac…

[MEC id=”3474″]

370 376 9826

Everyday 7:00 - 22:30